
Le tinture per capelli in offerta da Eurospin - www.quotidianoarte.it
Un qualcosa che tutte le donne pensano: la voglia di cambiare colore di capelli, specie quando si tratta di momenti particolari. E poi arriva la fatidica domanda: “Ma quanto mi costa?”.
Certo, anche andare dal parrucchiere ha dei suoi costi, insieme anche a tutti i trattamenti che concernono al cambio look e di colore dei capelli stessi. Ma c’è qualcuno che può darci una mano, qualcuno che nemmeno ci saremmo aspettati: Eurospin.
Si perché questa catena di supermercati ti dà una serie di offerte che ti stupiscono davvero, anche per quel che riguarda la cura e l’igiene della persona. Vediamo, ora, cos’hanno in mente.
Eurospin: l’offerta che non ti aspetti
Andare dal parrucchiere non è una delle cose più noiose per alcune donne, specie quando si tratta di dover prendere parte ad un evento o anche solo semplicemente se si tratta di cura personale. La domanda più comune e ovvia che tutte, però, ci poniamo, anche e soprattutto quando abbiamo voglia di fare un cambio look, è: “Quanto mi costa?”.
Un taglio di capelli, una piega, e soprattutto una tintura hanno dei loro costi e, non sempre, tutti possono permetterselo. Molto spesso, anche solo recarsi al salone di parrucchiere e iniziare il trattamento provoca un costo anche molto alto. Allora, ecco che si ripiega ad una tintura fatta in casa. Non un ripiego, ma un qualcosa che ha lo stesso valore rispetto a quella di un salone.
Le colorazioni per i capelli che più piacciono
A dare una mano a tutte è la catena di supermercati Eurospin. Si perché ci propone delle offerte che, altrove, non troveresti. Offerte che sono partite lo scorso 7 aprile e che saranno valide sino a sabato 19 aprile, non possono lasciarti indifferenti.

Ma di cosa si tratta? Di vere e proprie creme colorate per capelli che si differenziano di prezzo ma che, dall’altro lato, hanno anche un prezzo davvero stracciato.
Tutte con un prezzo stabile e fisso, ovvero quello di 2.99€ e che hanno una vasta gamma di colori: dal biondo chiarissimo, al biondo scuro, passando anche per il castano (che sia esso mogano rame, chiaro o scuro), ma si va anche verso il colore più scuro, quale il nero. Tutte sono al loro interno complete di ciò che occorre per fare il colore, che va dal classico tubetto di colore, a tutto il resto che ci aiuta a fare dei nostri capelli qualcosa di meraviglioso e che fa davvero invidia al salone di bellezza.
Cosa aspetti? Sei ancora indecisa su ciò che devi fare? Corri immediatamente da Eurospin.