
Con questi prodotti Lidl prepari pranzo a meno di 5 euro-quotidianoarte.it
Con questi prodotti Lidl prepari un pranzo delizioso in soli 10 minuti e con meno di 5 euro: la ricetta da non perdere.
L’arte di saper cucinare è un dono, ma è anche possibile apprenderla, con il tempo e l’esercizio. Esplorare nuove ricette, nuovi accostamenti di sapori, è un’esperienza piacevole e al contempo edificante, soprattutto se, una volta finito di preparare un pasto, l’assaggio è subissato di complimenti.
Cucinare è un gesto d’amore verso se stessi e gli altri, ed è anche un qualcosa che richiede cura e attenzione, per far sì che mangiare un certo piatto sia una sorta di percorso sensoriale. Quando mangiamo qualcosa di buono, il nostro corpo lo digerisce bene, e la nostra mente porta dentro il ricordo di quel momento, riproponendosi di voler provare ancora quella pietanza tanto buona.
Oggigiorno, si sa, il tempo di cucinare è sempre meno, per via del lavoro, che spesso porta via molto tempo e l’ora di pranzo è particolarmente sacrificata. Quando si rientra a casa, si opta di solito per un pasto rapido, veloce, che consenta anche di risparmiare denaro. Con i prodotti Lidl, è possibile tutto questo, con qualità e convenienza.
Usa questi prodotti Lidl per un pranzo rapido e gustoso: la ricetta da annotare
Immaginate di tornare molto stanchi da lavoro, ed essere piuttosto affamati. Avete poco tempo per preparare qualcosa di elaborato, perché poi dovrete tornare in ufficio.

Non avete intenzione di spendere tanto, e in frigo avete una serie di prodotti Lidl che potete usare e preparare in dieci minuti. Una ricetta buona, veloce e consigliata è quella il pan bauletto con paté di olive, prosciutto cotto e melanzane grigliate.
Tutto quello che dovrete fare è procurarvi gli ingredienti: una melanzana, menta quanto basta, qualche fetta di Pan Bauletto Certossa, un cucchiaio di patè di olive taggiasche Deluxe, qualche fetta di cotto e olio evo, sale. Prendete la melanzana, tagliatela a fette, e poi grigliatela.
Dopodiché, condite la melanzana aggiungendo menta tritata, olio, sale. Prendete il Pan Bauletto e tostatelo per bene, in padella o nel tostapane. Una volta pronto anche il pane, spalmate il paté di olive sulle fette di pane e poi mettete melanzane e prosciutto cotto.
Il vostro toast sarà pronto, e sarà molto gustoso, da provare soli oppure in compagnia, per un pranzo rapido e con meno di 5 euro. Una soluzione buona e veloce, per ogni evenienza.