Sta circolando in rete questa foto che ritrae il figlio di un famoso volto televisivo. La somiglianza è davvero evidente.
Se si guarda meglio la fotografia si può senz’altro capire chi sono i genitori che hanno messo al mondo questo bellissimo fanciullo. D’altronde, nel suo DNA scorre una passione grandissima per la musica e lo spettacolo, tanto che anche lui ha deciso di seguire le orme del suo papà.
Numerosi sono i commenti che hanno scritto i fan, sempre pronti a complimentarsi con lui per il talento indescrivibile che ha sempre dimostrato di avere.
Chi è il ragazzo in foto: il papà è lui
Si tratta proprio di Matteo Bocelli, il giovanissimo figlio di Andrea Bocelli e dell’ex moglie Enrico Cenzatti. Nato nel 1997 a Forte dei Marmi, l’artista – anche lui cantante – è oggi considerata una promessa della musica italiana, proprio perché ha conquistato tutti con la sua incredibile voce molto simile a quella del suo papà. Molti anni fa, i suoi genitori si sono separati e Bocelli si è poi nuovamente sposato con Veronica Berti, da cui è nata la secondogenita Virginia. La musica ha fatto sempre parte della loro casa, tanto che Matteo ha respirato l’importanza delle note sin da quando era bambino.
Bocelli Jr ha quindi studiato presso il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha fatto il suo debutto durante il Celebrity Fight Night nel 2016 negli Stati Uniti. In seguito ha partecipato al David Foster and Friends a Washington e, all’età di 21 anni, ha firmato un contratto discografico con la Capital Records, l’etichetta di Norah Jones e Katy Perry. Negli anni ha lavorato anche per diverse case di moda come Guess, per cui ha posato nel 2017 insieme a Jennifer Lopez. Il vero successo in Italia è però arrivato per lui nel 2022, quando ha cantato la canzone Dimmi, scritta insieme a Mahmood e Sylvia Tofany.
Da quel momento la sua carriera ha letteralmente preso il volo e, dopo le diverse esperienze vissute, è partito anche per il suo primo tour mondiale. Sempre molto riservato, Matteo Bocelli ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. In passato è stato però paparazzato dal settimanale Gente insieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare, ma i due hanno subito smentito la relazione dicendosi semplicemente amici. Nel guardare le sue foto sui social, molti fan hanno notato una netta somiglianza con il papà Andrea Bocelli: i due sono infatti praticamente due gocce d’acqua.