
Novità in palinsesto per Tradimento su Canale 5 - Quotidianoarte.it (Mediaset Infinity)
Mediaset ha deciso di cambiare tutte le carte in regola di nuovo. Per Tradimento arriva la modifica in palinsesto: quando verrà trasmessa.
Non smette di stupire Mediaset con i suoi cambi di palinsesto. Negli ultimi anni abbiamo visto come, specialmente Canale 5, si sia affidata alla trasmissione delle soap opere turche. Una scelta di grande successo, con tantissimi telespettatori che hanno apprezzato e seguito queste fiction con grande interesse.
Sono diverse quelle rimaste nel cuore di tutti come Daydreamer, che ha fatto scoppiare il fenomeno di Can Yaman, e Terra Amara. Il Biscione ha quindi deciso di seguire questo filone e negli ultimi anni sono arrivate altre serie di grande successo provenienti dalla terra turca. Una su tutte è Endless Love, che segue la tormentata storia amoroso di Kemal e Nihan.
Di recente però a riscuotere un grande seguito ci sta pensando anche la serie intitolata Tradimento. Mediaset ha subito intravisto del grande potenziale e per questo motivo ha adottato diversi cambi al palinsesto. Tra gli elementi principali della serie troviamo una trama avvincente ricca di colpi di scena.
La serie infatti segue la storia di Guide, una donna che seppur forte è stata segnata da diversi tradimenti nella sua vita. Proprio questi intrighi e disavventura amorose stanno tenendo il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso. Ora però bisognerà attendere ancora un po’, il tutto a causa dell’ultima decisione di Mediaset per la sua programmazione.
Tradimento, novità in palinsesto per Mediaset: quando andrà in onda
Sabato 15 febbraio la soap opera tradimento subirà una variazione nella messa in onda su Canale 5. Infatti la serie andrà in onda con un quarto d’ora di anticipo. L’orario sarà fissato per le 14:45, subito dopo una puntata ridotta di Beautiful. La puntata che verrà trasmessa durerà più a lungo rispetto alle settimane precedenti.
Questa scelta di Mediaset rientra nella strategia di mantenere il successo della serie turca, che ha già conquistato una solida fetta di pubblico nel daytime pomeridiano. Il cambiamento nella programmazione non modifica la consueta presenza della soap nei palinsesti settimanali, ma regala agli spettatori una puntata speciale più estesa.

Tradimento, i telespettatori possono festeggiare: in arrivo un episodio più lungo
L’episodio di sabato si protrarrà fino alle 16:30, lasciando poi spazio a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin. La decisione arriva in un momento in cui gli ascolti della serie, che ruota intorno alle vicende di Guzide e della sua famiglia, continuano a crescere, raggiungendo picchi di share del 22%. Le anticipazioni rivelano che la puntata di sabato sarà particolarmente ricca di colpi di scena.
Mentre si trova per strada, Oylum verrà investita da un uomo alla guida della sua auto. Quello che inizia come un semplice incidente si trasformerà rapidamente in un’aggressione violenta ai danni della ragazza, mettendo ancora una volta a dura prova la sua sicurezza. Nel frattempo la piccola Oyku scomparirà nel nulla, mandando la madre nel panico. Tutti coloro curiosi di scoprire cosa succederà in Tradimento, quindi dovranno attendere la puntata che andrà in onda nella giornata di sabato.