Sensuale, talentuosa e poliedrica, Valeria Marini è una delle donne più idolatrate del panorama televisivo nostrano.
Grazie 1967 Valeria Marini è nata al 14 maggio a Roma, ma in seguito alla separazione dei suoi genitori si è trasferita a Cagliari, città dove è cresciuta insieme alla sorella Claudia. Consegue il diploma ed inizia a lavorare nella Capitale come modella. Grazie alla sua bellezza, al fascino e al carisma viene notata anche dalla televisione che le propone i ruoli di successo. In quegli anni stringe una relazione sentimentale con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.
La loro storia d’amore è stata molto intensa, ma i due hanno deciso di separarsi nel 2013. In seguito, la Marini si fidanza con l’imprenditore Giovanni Cottone, si sono sposati, ma il loro matrimonio è durato soltanto un anno ed in seguito è stato annullato.
Valeria Marini: marito e figli, dove vive, dieta
Dopo qualche tempo ha stretto una relazione sentimentale con l’imprenditore Patrick Baldassarri, con il quale nel 2018 ha partecipato a Temptation Island Vip. Al termine del loro viaggio nei sentimenti hanno però separato le strade. In seguito è stata fidanzata con Gianluigi Martino, di 17 anni più giovane di lei, poi è stata legata sentimentalmente all’imprenditore campano Eddy Siniscalchi.
Nel corso della sua carriera ha dichiarato diverse volte di nutrire il desiderio di maternità, ma questo sogno per lei non si è tutt’oggi realizzato. In varie interviste ha raccontato di aver subito tre aborti, uno a 14 anni ed altri due nel corso della relazione con Vittorio Cecchi Gori.
La showgirl vive a Roma in un appartamento lussuoso con una vista mozzafiato. Sulla sua pagina Instagram, attraverso la quale si diverte a restare in contatto con i suoi fan, è possibile scorgere alcuni dettagli della sua bellissima dimora. Proprio attraverso le sue pagine social, la Marini divulga anche i segreti di bellezza, in tanti le chiedono quale dieta segua per essere così in forma.
La dieta di Valeria Marini si basa su un regime alimentare sano che bilancia l’attività fisica e le attività per il benessere mentale, fattori imprescindibili per il mantenimento di un stato di salute ottimale. Predilige proteine magre, grassi sani, ma non rinuncia di tanto in tanto ai piaceri della tavola.
Di certo, con lei madre natura è stata particolarmente generosa, sin dalla sua giovanissima età, infatti, ha sfoggiato un fisico prorompente e tonico, ma nel corso degli anni ha praticato molta attività fisica, fatto che le ha permesso di mantenere il suo corpo giovane e sodo.