Dove acquistare le migliori cucine a Firenze

Firenze è conosciuta in tutto il mondo per essere una magnifica città d’arte. I turisti ogni anno prenotano con mesi di anticipo il biglietto per il viaggio e guide turistiche nei musei o nelle chiese più rinomate per non perdersi nulla della città toscana. Firenze infatti è ormai una città del mondo; se capitiamo a Santa Maria Novella, una delle zone più famose di Firenze, noteremo immediatamente il mix culturale che la caratterizza, dove tutte le etnie interagiscono tra loro senza che la differenza culturale sia d’ostacolo.

Firenze città d’arte e di grandi occasioni

Proprio per questi motivi Firenze è anche meta ambita per trasferirsi in pianta stabile. Non solo italiani da altri regioni o gli stessi fiorentini, scelgono la città di Giotto, Brunelleschi, Cimabue, Botticelli e molti altri, ma anche stranieri, decidono di lasciare tutto per comprare casa nella bella Firenze.

Dove acquistare le migliori cucine a Firenze

Al momento di trasferirsi che si acquisti casa o che si prenda in affitto, arriva il momento di cercare il mobilio adatto. Stando a Firenze ovviamente si cercheranno lì i migliori showroom di mobili senza spostarsi altrove. Oggi vogliamo suggerirvi tutti i luoghi dove poter acquistare le migliori cucine a Firenze.

Vi è uno showroom Scavolini in via Edmondo de Amicis, 175.

Firenze è grande quindi nella zona Sud potrete andare a visitare:

  • Veneta Cucine in via del Campofiore;
  • Cucine Lube Store in via Piagentina;
  • Life Cucine via Francesco de Sanctis.

Nei pressi della Basilica di Santa Croce, dopo averla visitata, possiamo andare a visitare Cipriani Arredamenti per poi spostarci a Firenze Nord ed andare a visionare tutte le magnifiche cucine di Ama Cucine, di Mobilmarket Boutique, Miti d’arredo ed infine Ceccherini Arredamento.

Le migliori cucine a Firenze anche on-line

Tra un giro e l’altro ci si può sempre fermare a degustare la cucina tipica toscana e nello specifico fiorentina. Inoltre se per caso incappiamo in un giornata uggiosa e non vogliamo uscire di casa possiamo sempre visitare i siti internet dove possiamo visionare la maggior parte delle cucine di un dato marchio, come ad esempio le cucine Fabal al seguente link https://www.cucine-firenze.it .

Per i borghi di Firenze

Continuando la nostra ricerca, arriveremo a visitare Guidotti Cucine professionali S.r.l., Kartell Firenze Cucine e Design in via Francesco Barracca e non potrebbe mancare dare uno sguardo allo showroom Stosa in via Maragliano, 143.

Sicuramente alla fine della nostra ricerca non torneremo a casa a mani vuote. Si è unito l’utile al dilettevole, abbiamo potuto visitare quasi tutta Firenze e visto dove acquistare le migliori cucine. Non resta che scegliere quella che fa per voi ed organizzare fantastici pranzi e cene con i nostri vecchi e nuovi amici.