Nello studio di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena improvviso, e Maria De Filippi ha perso nuovamente la pazienza.
Il famoso dating show – condotto ormai da anni proprio dalla De Filippi – continua a riscuotere un grande successo nel panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i tanti colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Nel corso degli anni sono d’altronde state tantissime le storie d’amore nate proprio in quello studio.
Nel frattempo, la conduttrice avrebbe – di nuovo – perso la pazienza con i due tronisti Martina e Michele. Ecco cosa è successo.
Perché Maria De Filippi ha perso la pazienza a Uomini e Donne
Nel corso delle precedenti puntate del famoso programma, è accaduto di tutto sul trono classico. In primis Veronica è stata mandata via da Michele, che è però – subito dopo – apparso molto pensieroso mentre era seduto sulla sua sedia. “Hai intenzione di andare a riprenderla?”, ha chiesto a quel punto la De Filippi, “Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è“. La corteggiatrice ha d’altronde detto, prima di essere cacciata dallo studio, di aver buttato “tre mesi per un giullare“. Dopo essere andata via e poi ritornata, ha infatti compreso di aver sbagliato a fidarsi delle sue parole. Lui ha reagito malissimo alle sue parole e l’ha quindi fatta andare nuovamente via.
Durante i prossimi appuntamenti si vedrà se lui andrà a riprendere la ragazza o no, anche perché Michele ha dichiarato che non gli ha dimostrato niente per tutto il tempo e che deve avere delle giuste motivazioni per andare avanti. Intanto ci sono stati del colpi di scena anche sul trono di Martina, che è sempre più divisa tra Ciro e Gianmarco. La fanciulla ha ballato con quest’ultimo al centro dello studio dopo la “minaccia” di lui di andare via. I due si sono abbracciati, si sono detti parole dolci e nel frattempo Ciro è andato via rintanandosi dietro le quinte.
Maria De Filippi ha quindi fatto notare a Martina il comportamento di quest’ultimo, e lei è rimasta molto basita sul suo trono. La ragazza ha infatti confessato di non essere affatto tranquilla, tanto che nella prossima puntata lei andrà da Ciro per convincerlo a tornare in trasmissione. Per scoprire quello che succederà, non resta quindi che attendere i successivi appuntamenti.